enneplastica-logo

rcd-enneplastica-cantiere-stradale-01-1Notizie di cronaca di tutti i giorni, ci ricordano quanto sia importante la sicurezza dei lavoratori nei cantieri stradali. L’utilizzo dei giusti prodotti garantisce oltre che la sicurezza anche una grande praticità nell’allestimento del cantiere.

Enne Plastica è una società specializzata nel soffiaggio e stampaggio di materie plastiche. Enne Plastica produce e commercializza direttamente, con la collaborazione di RCD Rappresentanze alcune linee di produzione legate ad articoli per la sicurezza stradale e l’edilizia.

ENNEPLASTICA_transenne_colorate_05 (2)

 

 

La transenna in polietilene prodotta da Enne Plastica, dal design innovativo si pone come alternativa alla tradizionale transenna in ferro. Oltre ad essere completamente riciclabile ne migliora le caratteristiche di stabilità, sicurezza e visibilità riscontrabili nei prodotti similari, mantenendo allo stesso tempo un livello di prezzo concorrenziale. I piedini orientabili inoltre agevolano lo stoccaggio e il trasporto. Infine la possibilità di personalizzare più volte il prodotto (tramite adesivizzazione) permette un uso innovativo in termini di immagine e di visibilità per eventuali sponsor in manifestazioni ed eventi.

Enne Plastica in pillole:

⇒alta visibilità per la delimitazione dei cantieri anche grazie alla banda catarinfrangente  in dotazione (le transenne sono disponibili oltre che di colore bianco anche verde, arancio e giallo);

praticità nella movimentazione grazie alla loro leggerezza ed al sistema di stoccaggio agevolato dai piedini girevoli;

⇒notevole stabilità dovuta ai piedini ed alla presenza di tubolari in ferro all’interno della transenna (aumentata: piedini riempibili con sabbia/acqua)

ENNEPLASTICA_transenne_colorate_04rcd-ENNEPLASTICA-transenne-stoccaggio