quartulli-logo-web

rcd-quartulli-telaio-raschelQUARTULLI TESSILI è uno dei pochi retifici italiani che produce internamente anche i filati partendo dai granuli di PEHD garantendo cosi l’assoluta qualità dei suoi prodotti.  La qualità totale nella produzione delle reti e’ garantita dall’applicazione di un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001:2000.

rcd-quartulli-qualitaQUARTULLI TESSILI adotta dei processi produttivi complessi e tecnologicamente innovativi progettati anche all’interno della propria struttura aziendale. Ciò fa si che importanti multinazionali produttrici di materie plastiche (POLIOLEFINE) abbiano scelto da decenni i suoi impianti per testare le loro innovazioni di prodotto. Questa reciproca collaborazione consente di mantenersi sempre all’avanguardia, per rispondere in modo ottimale alle attese ed alle svariate necessita’ di impiego nei diversi settori tecnici.Tutte le fasi produttive sono estremamente integrate fra di loro (dall’estrusione dei granuli di PEHD alla produzione della rete confezionata con l’ausilio di idonei macchinari) e si svolgono all’interno dell’Azienda consentendo di controllare ogni fase della produzione.

rcd-quartulli-ediline-homeline-agriline

QUARTULLI TESSILI e’ in grado di offrire, in tutte le aree in cui opera, la migliore soluzione ad ogni esigenza dell’utilizzatore finale, grazie alla vasta gamma di reti, prodotte in vari colori e dimensioni nonché’ in molteplici confezioni. QUARTULLI TESSILI ha in massima considerazione l’Azienda distributrice che, potendo disporre di un unico produttore per tutta la gamma di reti, AGRILINE, EDILINE, HOMELINE, semplifica la responsabilita’ dell’addetto agli acquisti consentendogli importanti economie ed ottimizzazione dei suoi tempi di lavoro.

QUARTULLI TESSILI e’ da sempre attenta anche ai particolari che vanno oltre il tessuto ed uno di questi e’ la confezione.
Le reti giungono a destinazione sempre ben avvolte e confezionate in balle palettizzate o in bobine avvolte con stretch film.
Nel settore “HOMELINE”, QUARTULLI TESSILI ha messo a punto una confezione che ottimizza lo spazio, permettendo così ai punti vendita di esporre una grande quantita’ di merce in una superficie ridotta.

Uno dei motivi trainanti del successo dei prodotti QUARTULLI TESSILI è la puntualità e la rapidità delle consegne. Le reti giungono a destinazione, quando richiesto, in pochissimo tempo: 3/4 giorni dall’ordine in Italia e 7/10 giorni su tutto il territorio dell’Unione Europea. Questa certezza permette ai suoi clienti, con un magazzino contenuto, di soddisfare qualsiasi richiesta.

QUARTULLI in pillole:

⇒ QUALITÀ: Innovazione di prodotto+Innovazione tecnologica = Qualità nei prodotti per assicurare la maggiore soddisfazione dell’utilizzatore;

⇒ AFFIDABILITÀ e SERVIZIO: Puntualità e rapidità delle consegne. Le reti giungono a destinazione sempre ben avvolte e confezionate;

⇒ GAMMA: Vasta gamma di reti, prodotte in vari colori e dimensioni nonché in molteplici confezioni.

.