Quando vengono richiesti preventivi per l’installazione di una linea vita, molto spesso non vengono fornite tutte quelle informazioni che sono necessarie per poter fare un preventivo corretto e in tempi brevi. Altrettanto spesso, se non sempre, questo si traduce in una grande perdita di tempo per recuperare quelle informazioni. Molti fornitori senza pensarci molto, producono un preventivo applicando due criteri che possiamo dire certamente NON CORRETTI: faccio il PREZZO PIU’ BASSO; e lo faccio ipotizzando la SITUAZIONE IDEALE magari aggiungendo la clausola SALVO VERIFICA STRUTTURALE o altre simili, solo per nascondere al committente l’inadeguatezza del preventivo che ovviamente presenterà delle sorprese.

LO SAPEVATE CHE:

  • nella stragrande maggioranza dei casi i preventivi vengono fatti, considerando un linea vita DEFORMABILE?
  • sapete che differenza c’è tra una linea vita DEFORMABILE ed una INDEFORMABILE?
  • ma soprattutto chi di voi conosceva il fatto che ne esistessero di più tipi?

Evitare tutto ciò SI PUO’,  abbiamo infatti creato una sorta di MODULO DI RACCOLTA INFORMAZIONI che possa assistere la richiesta di preventivo, che riporta tutte quelle domande e informazioni che sono necessarie per preparare un PREVDENTIVO CORRETTO e CORRISPONDENTE alle necessità del richiedente.

SI vuole con questo strumento, ottimizzare il tempo di chi fa i preventivi e allo stesso tempo rendere i preventivi il più possibile REALI e VERITIERI.

Se volete approfondire l’argomento o se avete domande da fare, lasciate pure un vostro commento qui sotto e vi risponderemo.

 

Modulo richiesta info per linea vita