Il mercato delle recinzioni da cantiere negli ultimi anni ha subito un incremento notevole ma i prodotti più diffusi sul mercato sono pressoché tutti standardizzati.
Nella realtà però se c’è chi pensa solo al prezzo e quindi ad avere ed acquistare un prodotto economico e standard c’è invece anche chi punta alla qualità e sul differenziarsi dalla massa cercando un prodotto che abbia certo il giusto equilibrio di qualità/prezzo ma che sia anche durevole e resistente. Il prodotto durevole e di qualità oltre che ad avere una recinzione che permette di essere utilizzata più volte, abbattendo nel tempo l’impegno economico iniziale, impreziosisce il cantiere e fa risparmiare tempo.
Il mercato oggi richiede prodotti durevoli e robusti.


La sagomatura a “manina” che abbraccia il tubolare verticale, bloccato ad incastro e saldato, permette ti tenere compattata la recinzione eliminando anche la possibile fuoriuscita dei tubolari orizzontali superiore ed inferiore dal tubolare verticale. Inoltre la rete elettrosaldata viene saldata anche sul
T-BLOK orizzontale di rinforzo, garantendo così rigidità ulteriore alla recinzione ed eliminando la flessione naturale della rete elettrosaldata nella versione senza il traverso di rinforzo.

T-BLOK è la soluzione che migliora rigidità e robustezza del pannello ad oggi la più valida sul mercato che risponde alla richiesta di prodotti robusti seppur economica nella soluzione.
T-BLOK può essere inserito in entrambe le recinzioni mobili disponibili: STANDARD (profilo d. 40×30); PESANTE (profilo d.40×40).