LOGO LA RETEla-rete-montisolaIl Retificio LA RETE si inserisce in una tradizione di artigiani retai che sono parte integrante nella storia di Montisola e dei suoi abitanti. Montisola è una realtà unica nel lago d’Iseo, Provincia di Brescia e la tessitura delle reti sono cultura ed economia messi insieme. Il retificio LA RETE continuando la tradizione, si è dotata di impianti moderni, ed ha sviluppato tecnologie innovative, che consentono di proporsi come affidabile partner dei maggiori consumatori nazionali ed internazionali di reti per lo sport, la sicurezza, l’antinfortunistica A NORMA UNI EN 1263/1.
Nel corso degli anni sono stati fatti consistenti investimenti per dotare l’azienda di sofisticati macchinari ed di un impianto prove fra i più evoluti in Europa per testare reti anticaduta uomo e materiali.

 

la-rete-ponteggioLa particolarità di questa azienda, oltre che alla centenaria esperienza nella produzione di reti, é il poter soddisfare in maniera pressoché personalizzata le richieste del cliente. Spesso nel settore delle reti anticaduta si ha a che fare con commercianti che vendono un prodotto standardizzato di provenienza spesso estera. La Rete produce e fornisce un prodotto di qualità 100% Made in Italy, ed offre il servizio di verifica annuale obbligatorio presso i suoi laboratori di test altamente moderni. Ciò garantisce al cliente un servizio a 360° soddisfacendo ogni sua richiesta ed esigenza particolare.

 

 

La Rete in pillole:

⇒ prodotto di qualità 100% made in Italy;

⇒  produzione teli su misura del cliente:

⇒  servizio di revisione interno.