oli-logo-web

rcd-oli-aziendaOLI è l’azienda internazionale leader nella tecnologia della vibrazione industriale, in grado di fornire a clienti in tutto il mondo vibratori industrialivibratori elettricivibratori per calcestruzzoconvertitori di frequenza e una gamma ampia di prodotti progettati per adattarsi a molteplici applicazioni nei più svariati settori industriali.

rcd-oli-worldwide

L’azienda unisce la qualità del know-how italiano a una strategia globale, che l’ha portata a diventare uno dei principali attori in campo internazionale nel suo settore grazie al contributo di un network internazionale di filiali commerciali che coprono tutti i cinque continenti.

OLI offre una gamma di Vibratori ad Alta Frequenza (Pokers) e Convertitori per la compattazione del calcestruzzo fresco in cantiere in una varietà di modelli e opzioni.

rcd-oli-produzione

rcd-oli-vibratore-immersioneVibratori a immersione (o ago vibrante per calcestruzzo)

Nella costruzione, ad esempio, di pavimenti a uso industriale, muri, pilastri e solai servono dispositivi vibranti flessibili e facili da utilizzare. In questi casi, il vibratore a immersione, detto anche ago vibrante, viene scelto perché progettato per l’utilizzo a contatto diretto con il cemento; perciò questo impiego viene anche definito vibrazione interna diretta.

rcd-oli-vibratore-esterno

 

Vibratori elettrici esterni

vibratori elettrici ad alta frequenza sono utilizzati nei cantieri e nella produzione di prefabbricati per ottenere manufatti di alta qualità con cemento a vista, con risultati eccellenti dal punto di vista estetico e della resistenza agli agenti atmosferici. La vibrazione è trasmessa al cemento indirettamente attraverso casseforme o stampi.

Il cliente sempre al primo posto

Una grande attenzione di tutto il team di OLI Group è rivolta a stabilire relazioni basate sulla crescita e il vantaggio reciproco con i clienti, che sono sempre il focus che ispira il modello di business e le evoluzioni dell’azienda. Incontrare le necessità dei clienti è una priorità, costruire una partnership basata sulla fiducia è l’obiettivo finale.

OLI è in grado di combinare alti livelli di performance e con una solida affidabilità, adattandosi ai mutamenti del mercato, grazie alla sua gamma di prodotti di eccellente qualità impiegabili in numerose applicazioni. Credendo sempre nell’innovazione, OLI è un’azienda all’avanguardia, costantemente proiettata verso il futuro.

Offrire un servizio clienti eccellente è una priorità massima per OLI: per questo l’azienda garantisce il processo degli ordini entro 24 ore, per dare modo a clienti in tutto il mondo di avere rapido accesso allo stesso livello di qualità nel prodotto e nel servizio.

OLI in pillole:

⇒ CLIENTE: Le esigenze del cliente sono la priorità. Puntualità e rapidità delle consegne. ;

⇒ QUALITÀ: Storicamente i prodotti più affidabili sul mercato;

⇒ GAMMA: Vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le professionalità.

.